Ci sono novità per la Golf più sportiva: La Scirocco VW si presenta sul mercato come una GTS. Vi è anche un formidabile pacchetto di servizi e la potenza del motore come la Golf GTI ...con le 2 tipiche strisce di coloreEssa si presenta come in realtà era stata fatta: La Scirocco VW era già acquisita come i modelli GTI della Golf Golf 3 la crescita atletica della 4. Mentre la VW Scirocco GTS svolge quindi un suffisso formativo, la GTS è fondamentalmente, solo la versione equipaggiata della Scirocco VW.Tuttavia, è in termini di potenza leggermente superiore a quella già disponibile, nella VW Scirocco.
Motorizzazione sulle GTI livello GTS Scirocco
Il livello di ingresso a questo punto è ancora molto nuovo nella versione della VW Scirocco GTS 1.4 TSI con un motore 160 CV croccante sull'asse anteriore, per € 28.100. Se si desidera e piace un po' ciò che hanno fatto sotto il cofano, si opta per la VW Scirocco GTS con il famoso motore 2.0 TFSI che è molto più forte in coppia. Qui già il tipico GTI 210 CV e 280 Nm di lavoro (come contropartita per ilVW Golf 6 GTI ), ha lasciato la GTS VW Scirocco in soli 6,9 secondi a velocità 100. La velocità massima con il 2.0 TFSI è stimata attualmente di almeno 240 km / h. Il consumo medio di carburante è simile a quella del motore di livello comparabile, circa 7,5 litri di benzina, prima però devono approvare il GTS Scirocco. Con la nuova Volkswagen GTS Scirocco, il Gruppo Volkswagen riprende una piccola icona che esiste dal 1982. Allora c'era la VW Scirocco GTS che era la prima edizione speciale sul mercato della sua serie. Volkswagen in conseguenza nel 2012 dopo 30 anni voleva creare un Revival, per tirare un po 'di fiato, che era inferiore al suo predecessore in ogni modo. Visivamente, la GTS Scirocco VW può essere molto attraente, con la sua eleganza colorata e sportiva, ed ha segnato contrasti alla serie di veicoli.
Dove ci sono punteggi di velocità, l'ottica non deve essere trascurata. Armata con una sana dose di esclusività, la Scirocco VW GTS prende punti per il suo caratteristico colore esotico. La vettura sportiva compatta sarà in vendita nel modello GTS con i distintivi coclori standard “Bianco Candy”, Rosso Salsa, profondo perla nera, indio grigio metallizzato. Questo strato di base delle GTS Scirocco VW puo essere ulteriormente combinati con i tappi esterni in “caramello-bianco” o “rosso vivo” “specchio di Salsa” Altre strisce di colore corrono longitudinalmente sul cofano attraverso il tetto panoramico in vetro , la maggior parte di queste strisce fornisce un ulteriore contrasto nella vernice bianco Candy. Nella parte anteriore la VW Scirocco GTS mostra un volto sottilmente aggressivo con gli occhi allo xeno, la griglia a nido d'ape e le prese d'aria sono altrettanto lussureggianti già di serie, come il paraurti anteriore modificato e le minigonne laterali incredibilmente basse.Nella parte posteriore della VW Scirocco GTS si trova un paraurti modificato nero e un sottile spoiler posteriore per il carico aerodinamico.
Nessun commento:
Posta un commento